Corso aspiranti volontari 2023
Il Comitato CRI Val di Fassa e Fiemme organizza un corso per aspiranti volontari CRI. Il programma prevede:
Il Comitato CRI Val di Fassa e Fiemme organizza un corso per aspiranti volontari CRI. Il programma prevede:
È già passato un anno da quel 24 febbraio scorso, quando le sirene antiaeree risuonarono nell’alba di Kiev. Furono bombardate subito tutte le principali città dell’Ucraina con un’immediata, dolorosa e impressionante perdita di vite umane.
"Serve l'aiuto di tutti in queste ore drammatiche per soccorrere le popolazioni della Turchia e della Siria colpite dal violentissimo terremoto. Croce Rossa è pronta a inviare aiuti umanitari e a partecipare ai soccorsi internazionali.
Una rappresentanza dell’Area 2 è stata in visita al ricostruito Maso Toffa (Carano). Il comitato CRI di Fassa e Fiemme ha partecipato all’impegno di sistemazione dopo i danni provocati dall’incendio con il dono di alcuni tavoli in legno.
Ci saranno anche i giovani della Croce Rossa Italiana – comitato di Fassa e Fiemme alla Marcialonga Mini in programma sabato 28 alle 14 a Lago di Tesero.
Cresce la raccolta di tappi di sughero per iniziativa della sezione giovanile della Croce Rossa Italiana - comitato della Val di Fassa e Fiemme.
Babbo Natale è arrivato nel centro dove sono accolti i nostri amici ucraini. Una piccola festa per i bambini e le bambine che hanno ricevuto un piccolo dono per allietare il Natale vissuto lontano da casa e dai famigliari.
Nel tradizionale raduno annuale di Croce Rossa tenuto a Moena sono stati premiati per la loro fedeltà complessivamente 45 volontari dei gruppi di Cavalese, Moena e Vigo.
Anniversario della tragedia di Stava
Festa delle associazioni a Ziano
Risultati elettorali