Aperte le iscrizioni per la staffetta Marcialonga Coop
La gara podistica è fortemente legata alla solidarietà. Per iscriversi è necessario scegliere tra le ONLUS partner della gara a cui verrà devoluta una parte della quota di iscrizione.
La gara podistica è fortemente legata alla solidarietà. Per iscriversi è necessario scegliere tra le ONLUS partner della gara a cui verrà devoluta una parte della quota di iscrizione.
Al via i mercatini del mese di luglio promossi dall’Area 2 del nostro comitato. Ecco le date.
L'azienda di Ziano di Fiemme, leader mondiale nella produzione di calzature di montagna, ha fatto una ricca donazione alla Croce Rossa Italiana del Trentino per supportare l'assistenza agli sfollati ucraini.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato questa mattina, 24 giugno, la Fondazione Villa Maraini, agenzia nazionale della Croce Rossa italiana per le dipendenze patologiche.
Perfettamente riuscita la simulazione di intervento su incidente stradale avvenuta a Moena. Hanno lavorato fianco a fianco i Vigili del Fuoco volontari di Moena e soccorritori della Croce Rossa Val di Fassa e Fiemme.
Il 15 giugno 1864 (quindi 158 anni fa) il medico milanese Cesare Castiglioni costituiva il primo Comitato italiano di Croce Rossa a Milano. A quel tempo la denominazione esatta della nuova istituzione era:
Ritorna, il prossimo 25 giugno, dopo due anni di sospensione dovuti dal Covid-19, la tradizionale fiaccolata che va da Solferino a Castiglione delle Stiviere (MN).
E’ stata ripristinata la seconda autoambulanza in pronta partenza a Moena nel corso dei festivi di questa estate nell’arco temporale 9 -18. L’impegno è stato possibile grazie alla fattiva collaborazione dei volontari dei tre gruppi:
Iniziata la campagna - Amici della Croce Rossa -
Anniversario della tragedia di Stava
Festa delle associazioni a Ziano