Corso per aspiranti volontari a Cavalese
Il Comitato di Croce Rossa Italiana di Fassa e Fiemme organizza un corso per aspiranti volontari. Unico requisito è avere almeno 14 anni e voglia di mettersi in gioco.
Il Comitato di Croce Rossa Italiana di Fassa e Fiemme organizza un corso per aspiranti volontari. Unico requisito è avere almeno 14 anni e voglia di mettersi in gioco.
Il 3 ottobre inizierà il corso OPEM (operatore attività emergenza) per i volontari del nostro Comitato. Il programma, che trovate su GAIA, è definito quasi completamente anche se alcune date potrebbero subire variazioni.
La Croce Rossa Italiana, comitato di Fassa e Fiemme – gruppo di Moena, ha organizzato al parco giochi Fiabilandia un pomeriggio dedicato alle attività della nostra associazione.
Risveglio amaro per la Valle di Fassa dopo i violenti temporali che hanno battuto prevalentemente il centro della valle. Nel corso della notte le strade e abitazioni sono state colpite da fango.
Addio riconoscente a Liliana Bertoldi da parte della Croce Rossa trentina.
Trentasette anni fa una colata di fango uccideva 268 persone nella Valle di Stava (Tesero). Un evento che la memoria non può cancellare e che puntualmente torna nel ricordo di famigliari, amici, persone e istituzioni.
A mezzogiorno di oggi, sabato 9 luglio, i volontari della Croce Rossa Italiana Val di Fassa e Fiemme, insieme ai Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Cai-Sat di Moena e le forze dell'ordine…
Il 9 luglio è giornata di lutto in tutta la Val di Fassa. I Comuni della valle ladina onoreranno le vittime del ghiacciaio della Marmolada. Alle 18 l’arcivescovo Lauro Tisi celebrerà una Messa nella chiesa di Canazei insieme a mons.
Iniziata la campagna - Amici della Croce Rossa -
Anniversario della tragedia di Stava
Festa delle associazioni a Ziano